8 gennaio 2008

PANICOOOOOOOO

Sì, è proprio panico quello che si è scatenato ieri sera in casa nostra. Spieghiamo: Cecilia continua ad avere mal di pancia e non "produce"... avete capito cosa, immagino! Giovanna mi dice che l'unica è farle un clistere. Io prendo l'oggetto infernale in mano e mi avvicino a Cecilia che capisce al volo dove va infilato, e comincia a ululare! A onor del vero ululava più o meno così anche quando dovevo metterle l'atropina negli occhi, quindi non ce l'ha proprio su con quella specifica parte anatomica! In più, Emma si impossessa di un altro clistere, e vaga per casa dicendo:"fai il chicchiere, ceci, non fa male! mamma, fammi il chicchiere che ho male paccia!!" tra parentesi, vorrò vedere lei, la donna tutta d'un pezzo, quando dovrà farlo davvero! Alla fine, sono bastati un omogeneizzato alla prugna che il mio nipotino Giacomo aveva lasciato qui (Federica, non te lo posso più ridare, a proposito!) e senz'altro il terrore del microclisma (o cataclisma?!) perché Cecilia si liberasse!! E anche stavolta ce l'abbiamo fatta! Domani vi darò una ricetta buonissima... tagliatelle alle carote! stasera non faccio in tempo... devo tirare fuori i mostri dalla vasca, prima che mi allaghino del tutto il bagno!

Nessun commento: