4 maggio 2009

Ce la posso fare!!!

Oggi non vi scriverò una ricetta, volevo solo pubblicare la fotografia dei buonissimi biscotti che ho fatto oggi (trovate la ricetta sul post del 15.01.08). Sto letteralmente facendo impazzire la cuginetta Giulia, che sta tentando di insegnarmi qualche rudimento di "food styling". Io mi impegno, mi applico, ma devo anche dire che i mezzi a mia disposizione sono alquanto limitati! Ieri sera Giulia è stata qui a cena, le dovevo ancora preparare la mia pizza come MERITATISSIMO regalo di laurea, e dopo essersi strafogata di pizza e profiteroles al cioccolato, mi ha fatto la proposta: io cucino, la invito, lei fotografa, poi mangia! Sperando che l'unico frutto di questo inedito sodalizio non siano chili superflui per la cuginetta, vi terrò aggiornati!
E comunque, le foto saranno terribili, ma su una cosa Giulia concorda con me: il risultato delle mie ricette di solito va ben oltre la riuscita delle foto! E meno male!

1 commento:

Lidia Miglionico ha detto...

Non so fino a che punto convenga alla tua cuginetta...eheheheheh...
sono spettacolari...ciao caraaaaaa