5 giugno 2009

sto creando dei mostri?

O li ho già creati? Adesso vi spiego! Cecilia tempo fa ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto, con tanto di lucchetto e chiavette annesse! Era felicissima del regalo, ma ovviamente ha quasi subito perso le chiavi! Allora le è venuto il classico colpo di genio; mi ha chiesto se potevo portare in carcere il diario, così uno dei miei alunni glielo scassinava! Ha anche preparato la lettera, con l'intestazione (per il carcere!) e le sue richieste: "per favore, potreste aprirmi il diario, senza leggerlo? se non ce la fate, pazienza! Grazie, Cecilia Fantoni". Io, ovviamente, non ho portato in galera la lettera: mi guardo bene dal dire come si chiamano le mie figlie! Però ho chiesto all'unica ladra che mi è rimasta in classe, e mi ha detto che purtroppo (ma dai!!?) le guardie le avevano requisito le chiavi universali! Poi è arrivato mio marito, e con la pinza ha risolto il tutto! A parte che poi ho trovato in giro una pagina staccata del diario (giuro, non l'ho letto!!) che dice: 26/04/09 Dormo ancora con i peluche, ma non deve saperlo nessuno!!"
Ma quello che mi chiedo io è: davvero sto creando un mostro?

1 commento:

Lidia Miglionico ha detto...

Non è un mostro è semplicemente un genio...ahahhahaah!!!!
bacioniiii