2 novembre 2010

che emozione, il mio "primo" libro di cucina!!!!

Mi sento persino più alta, oggi! Più magra no, quello mai!!! Ebbene sì, è uscito il libro di cucina su cui ci sono ANCHE le mie ricette!!!!! Per le informazioni sul progetto editoriale vi rimando al sito, dove troverete senz'altro tutti i dettagli che io non saprei darvi, o che vi darei inesatti! Io sono orgogliosissima di questo progetto, mai avrei pensato di vedere le mie ricette pubblicate da qualche parte!!! E invece.... mai dire mai! Adesso comincerò a tirarmela, come mi ha detto mio marito ieri, mentre preparavamo i peperoni per il sugo (a domani, per la ricetta!).... Scherzo, dai! Però, adesso, cosa aspettate? Andate SUBITO a ordinare il libro, se lo fate entro il 7 novembre non ci sono spese postali!!!

Nessun commento: